Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

BENSIMON, Il ritorno dalle vacanze.

È tempo di tornare. A scuola, in ufficio o semplicemente alla routine quotidiana appena spezzata dal caldo dell’estate.

Nessun trauma!

I ritorni portano sempre tante sorprese, e perché non pensare ai look per la prossima stagione?
Molto più che una semplice sneaker, la tennis Bensimon è glamour e funzionale, semplice e sofisticata, simbolo dello stile parigino nel mondo e must have nel guardaroba di ogni generazione.

Tra le caratteristiche essenziali di queste sneakers vi è sicuramente la loro composizione in cotone naturale e la punta rigorosamente in gomma, ma ciò che le rende ancora più speciali, per assurdo, è la loro imperfezione. Le tennis infatti sono tinte a mano da esperti artigiani francesi che creano un effetto autentico e vintage, rendendo ogni paio di Bensimon diverso uno dall’altro.

Per la nuova stagione, Bensimon propone le storiche tennis per grandi e piccini, in fantasie colorate o color block, così affronteremo queste giornate con uno sprint in più.

 

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM