BENSIMON la tennis Originale debutta a  PITTI IMMAGINE BIMBO

 

BENSIMON è pronto a schierare le sue iconiche tennis nella versione mini in occasione del prossimo Pitti Immagine Bimbo in programma a Firenze dal 22 al 24 giugno 2017.

Essenziale, autentica e senza tempo… molto più che una semplice sneaker, la tennis Bensimon è il risultato di un sensibile ed eclettico dialogo con il mondo dell’arte, della letteratura e dei viaggi: glamour e funzionale, semplice e sofisticata, umile ma già leggendaria, ultra francese ma anche ultra internazionale, la tennis Bensimon rappresenta l’arte di vivere semplice e autentica.

Da più di quarant’anni la tennis Bensimon fa parte della nostra storia. Declinata in un’ampia gamma di colori è diventata nel corso dei decenni uno dei simboli parigini nel mondo seducendo intere generazioni, a partire proprio dai più piccoli.

Tra le caratteristiche essenziali di queste sneakers vi è sicuramente la loro composizione in cotone naturale e la punta rigorosamente in gomma.

 

 

Ogni stagione la palette cromatica delle tennis Basic viene selezionata da monsieur Serge Bensimon, un uomo curioso, appassionato, pacato e osservatore. Un uomo che ha creduto, prima di tutti, in un prodotto casual chic e per questo nel tempo ha saputo accostargli varie linee di accessori, oggetti per la casa, capi d’abbigliamento, libri e opere d’arte.

Per la primavera estate 2018, Serge Bensimon, ha deciso di stabilirsi per un po’ su una spiaggia in stile retrò. Le Limited Edition saranno caratterizzate da fantasie sbiadite dal sole e avvolte in una gamma di colori soft (rosa chiaro, corallo, beige) con accenti indaco o giallo acceso. All’appello non mancheranno le intramontabili righe, il raffinato sangallo e spiritosi pois.

 

PITTI IMMAGINE BIMBO

FORTEZZA DA BASSO – FIRENZE

I PLAY – Padiglione Cavaniglia – STAND W26

22-24 giugno 2017

 

 

 

www.bensimon.com

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM