Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Blacksavage, lo streetwear africano top World

Ritorna Daniel Abessolo il miglior giovane designer africano nello streetwear, in collaborazione con  Daniel Abessolo e Bernard Agbaholou, tornano con la nuova collezione SS3.

 

I am the power of girls

la prima woman collection del brand Blacksavage che da 4 anni realizza meravigliose collezioni, grazie ai due giovani designer dello streetwear di Gabon.

Oggi possiamo davvero dire che se lo streetwear gabonese sta iniziando a essere conosciuto e amato in Europa e in qualsiasi altro luogo, lo è ovviamente grazie a Blacksavage e alle loro ultime collezioni.

Vorremmo davvero che tutta la gioventù del mondo seguisse le orme dei suoi due giovani designer, per far crescere il fashion africano in tutto il mondo.

#longliveblacksavage

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM