Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Borse inverno 2017, il pantone ne fa padrone

Il rosso protagonista dell’Autunno/Inverno 2016-2017 è l’Aurora Red, leggermente più spento del Fiesta che ha spopolato nella stagione primaverile. Chanel ha declinato in questa tonalità di rosso una delle clutch più belle che ha fatto sfilare in passerella, caratterizzata dall’inconfondibile trama matelassè.

BORSE DAI COLORI MODA PANTONE

Scopriamone alcune, dando un’occhiata ai modelli bags più belli che si sono visti sulle maggiori passerelle.

Lush Meadow è una particolare nuance di verde smeraldo, di grande tendenza già per le borse della primavera/estate 2016, caratterizzata da una sfumatura più intensa e vibrante, perfetta per la stagione fredda. E’ magnifica, ad esempio, questa clutch stampa rettile in Lush Meadow vista in passerella da Bottega Veneta.


Potter’s Clay è la nuance autunnale per eccellenza tra le 10 selezionate da Pantone in vista dei prossimi mesi. Questa tonalità calda e penetrante di marrone rossiccio ricorda le foglie cadute dagli alberi ma anche il cognac inebriante da sorseggiare davanti al caminetto e le venature del legno dei vecchi mobili. Scegli di sfoggiare questo colore così particolare con una delle nuove tracolle in pelle firmate Celine.

Riverside è il blu di tendenza secondo Pantone per questa stagione fredda. Scopri il fascino dell’incantevole sfumatura di blu dando un’occhiata alla tote bag stampa rettile Trussardi che abbiamo selezionato.

Dolce e Gabbana ha declinato nel delizioso Airy Blue una delle sue nuove box bag. Questa sfumatura così tenue di azzurro ricorda molto l’Azzurro Serenity, colore moda della Primavera/Estate 2016 assieme al Rosa Quarzo

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
[lbg_audio6_html5_shoutcast settings_id='1']
FOLLOW US INSTAGRAM