Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Consigli su un Outfit perfetto in stile natalizio

La cena della vigilia e il pranzo di Natale sono ormai alle porte, in questo periodo dell’anno siamo anche bombardati da inviti per cene, feste aziendali e party di ogni genere quindi ora più che mai abbiamo bisogno dei capi giusti.

Cosa indossare a Natale e durante le festività

Che sia un semplicissimo abitino dalla lunghezza midi o un modello con inserti in pizzo o tulle, basta accessoriarlo nel modo giusto e abbinarlo a un bel paio di décolletè per avere un look elegante quanto basta. In alternativa, si può sempre ripiegare su un altro grande classico del Natale. ODI ET AMO presenta un vestito rosso, perfetto sia con i tacchi che con scarpe basse, già da solo risolve il look.

Chi preferisce puntare sulla comodità, può optare per una gonna in pelle, dal taglio classico, da abbinare a un capo in pura lana dai colori delicati come la proposta di NELLY ITALY FASHION.

o magari ancora più comodo optare ad un pantalone morbido, ed elegante, da abbinare a un capo fashion proposto da NELLY COLOURS.

Sandali di velluto bordeaux con pezzo frontale di pelliccia rossa e plateau foderato di glitter rosso. Tacco alto di 11 cm. Tomaia tessile, fodera di tessuto e sottopiede di pelle.

 

La redazione di radio fashion vi augura buon natale e felice anno nuovo…

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM