Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Continua il viaggio nella moda e nel colore

Tutti gli animi nomadi che non amano mettere le radici troveranno pane per i propri denti, o meglio per il proprio stile, ispirandosi al mood gipsy, un modo per esprimere attraverso l’abbigliamento il proprio animo libero. Una delle sue più grandi qualità è quella di essere versatile: proprio così, dalla mattina alla sera ci può essere cool, non ci sono regole, il bello è proprio la possibilità di giocare di fantasia e mixare culture e couture, tessuti e fantasie per un risultato finale di grande effetto.

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
[lbg_audio6_html5_shoutcast settings_id='1']
FOLLOW US INSTAGRAM