Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Elsa pataky dirige il suo primo fashion film: emotions by GIOSEPPO

Gioseppo presenta la nuova campagna Autunno-Inverno 2017/18 con una protagonista indiscussa: Elsa Pataky. L’attrice spagnola ha rivestito un ruolo molto più personale, ha diretto e interpretato il fashion film del brand dal titolo “Emotions”.
La produzione è stata realizzata in Australia e nella regione spagnola delle Asturie, due territori geograficamente lontani ma che condividono uno stile di vita molto autentico e che conservano dei paesaggi con una forza e naturalezza straordinaria.
Elsa Pataky è stata coinvolta più che mai nella produzione della nuova campagna, dietro alla quale c’era proprio il fratello, Cristian Prieto, a dirigere l’ultimo video di Gioseppo. In questo fashion film l’attrice ci porta a scoprire gli angoli più idilliaci dell’Australia. Gran parte della campagna è stata infatti girata sulla costa di Byron Bay, uno scenario che agglomera spiagge, natura incontaminata, scogliere e tramonti da favola. Nella seconda parte del film, Gioseppo ha continuato a puntare su uno scenario di qualità nella spettacolare costa asturiana.
Il marchio spagnolo ha avuto inoltre l’appoggio di una squadra d’eccezione: il celebre fotografo Miguel Reveriego, la stylist Belén Antolín e la truccatrice Beatriz Matallana.
“Ho voglia di dedicare del tempo anche dietro la macchina da presa, perché è un lavoro molto creativo al quale metti molto di te stesso, così quando Gioseppo me l’ha proposto non ho esitato ad accettare”, dice l’attrice. E visto il risultato non esclude di ripetere l’esperienza in futuro.
video campaña.jpg
Per il prossimo Autunno-Inverno 2017/18, Gioseppo Woman presenta una collezione ricca di stile, eccessi e contrasti. Le sneakers si reinventano, mettendo in evidenza la presenza di glitter o fur su alcuni modelli, toni caldi e tocchi metallici, aria grunge e giochi di texture. Un altro dei punti di forza della collezione sono senza dubbio i sandali d’inverno, realizzati per apparire sia di giorno che di notte, potente e audace. Fedele alle prossime tendenze, Gioseppo Woman ha disegnato una collezione pensata per far innamorare e, soprattutto, per non passare inosservati.
La nuova campagna Autunno-Inverno 2017/18 conferma il posizionamento di Gioseppo fra i marchi sempre più riconosciuti del fashion system.
 

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM