Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

GIOSEPPO FESTEGGIA LE NOZZE D’ARGENTO

Si è svolta lo scorso 3 marzo a Madrid la lunga notte per festeggiare i 25 anni di GIOSEPPO. Tante le celebrities spagnole accorse al famoso Callao Cinema per brindare assieme alla famiglia Navarro e ballare sulle note del top dj Carlos Jean.

01Un straordinario evento che ha rappresentato appieno lo spirito imprenditoriale di Gioseppo che in questi anni ha saputo diventare il marchio leader spagnolo di riferimento nella calzatura e negli accessori per tutta la famiglia.

Gioseppo nasce come progetto personale della famiglia Navarro fino a diventare una solida realtà aziendale che opera in cinque continenti e distribuisce ogni anno più di 3 milioni di paia di sandali, stivali da pioggia, ciabatte o scarpe in pelle, oltre a molti altri prodotti.

Ufficialmente tutto cominciò nel 1991, quando José Navarro e Esperanza Pertusa, marito e moglie, decisero di fondare l’impresa, dopo anni di lavoro nel mondo della calzatura. Oggi, 25 anni dopo, Gioseppo è l’evoluzione di quella prima idea. Una marca pensata per tutta la famiglia: mediterranea, perché è nata vicino al mare, dove si valorizza tutto ciò che si fa insieme perché così è più divertente e più piacevole per dar colore alla vita.

Un modo di essere che si può riassumere nel loro motto: Have a nice day!

Quest’anno GIOSEPPO, ha scelto l’attrice Elsa Pataky come nuova testimonial della campagna PE 2016 e AI 2016/17.

Conosciuta a livello internazionale per pellicole come Fast and Furious e in Italia per i suoi ruoli in Manuale d’Amore di Giovanni Veronesi e Giallo di Dario Argento, in questa campagna la bella Elsa interpreta, con un tocco sexy e naturale, lo spirito spigliato e boho-chic di GIOSEPPO.

Gioseppo, brand dai sapori mediterranei e vitali, ha scelto chi potesse rispecchiare la propria filosofia ed Elsa è proprio la donna Gioseppo: bella e glamour ma allo stesso tempo familiare sportiva e sensibile alla natura che ben rappresenta il prodotto e lo spirito del marchio.

 

 


 

www.gioseppo.com

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
[lbg_audio6_html5_shoutcast settings_id='1']
FOLLOW US INSTAGRAM