I Must da possedere!

Finalmente l’aria fresca si fa sentire, ma permane ancora un’allure romantica tipicamente primaverile, che sarà il filo conduttore della prossima stagione
E’ proprio la stampa a fiori, con il suo fascino eternamente sofisticato a fare da protagonista.

Interpretato in tutte le varianti di tendenza, in stile pop e maxi, geometrici anni 70 o pittorici, i bouquet variopinti tingono gli abbinamenti più classici, a partire da giacca e pantalone, passando per morbide bluse, gonne full e vestiti sontuosi.

moschino 2

Tra i must have di questo Autunno- Inverno 2015.16 non mancano però i colori sgargianti e l’animalier, che diventa preda di cappotti, abiti, scarpe e borse.

Abbandonate ormai le pochette, le vincitrici della fredda stagione tornano ad essere le borse. Verde petrolio, nero, marrone e viola le aree di colore concesse.

Preziosa e dall’animo retrò, la skirt a pieghe invece torna in passerella e con lei sfila una calda femminilità. Pantaloni morbidi o in tessuti pesanti e lunghi sopra la caviglia dominano il guardaroba di questo inverno.

Tornano in auge anche accessori ed abiti dal mondo degli anni 90. Il montone risponde all’appello ma sotto forma di gilet dalle dimensioni over. Anche lo stivale altissimo ritorna nella versione più cool in patchwork o bicolore.

 

1

Il colore rosso invade non solo gli abiti ma anche gli accessori, purchè indossato dalla testa ai piedi. Il nero resta invece il colore per eccellenza per un effetto eleganza garantito sia di giorno che di sera. Decori brillanti e mix di tessuti e pelami smorzano i toni rigidi e freddi della stagione creando un look immancabilmente impeccabile.

Sarà il solito inverno rigido di tutti gli anni, per questo basterà coprirsi con la moda giusta!

3

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM