Il brand NELLY MAGLIERIA colpisce ancora

La collezione Nelly Italy Spring Summer 2018 è ricca di colore e voglia di vivere.
Poliedrica e amabilmente in sintonia con tutto il mondo che la circonda, forte di un guardaroba dalla personalità spiccata.
La parola chiave per interpretarlo è passione, vissuta intensamente e senza nuances intermedie, perché l’obiettivo è prima di tutto “non farsi sfuggire un capo d’eccellenza”, non importa l’età, non importa essere perfette, lo spirito giusto per affrontare la nuova stagione è essere guidate dal cuore.
Per questo i colori sono intensi ed energici, i ricami e i differenti punti ed intrecci accontentano le donne che da anni seguono questo brand. Equilibrio e proporzioni nelle silhouette che come sempre abbracciano il corpo con grazia e misura, esaltando la femminilità senza esasperarla.

Seguici sui nostri siti

www.nellyitaly.com
www.nellyitalyfashion.com
www.nellycolours.com
www.giuliamaglieria.com

Prossimamente sarà possibile anche acquistare online

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM