Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

IL RITORNO A SCUOLA, un nuovo capitolo di stile con C’ERA UNA VOLTA

C’era una volta… è un brand italiano che veste bimbi da 0 a 12 anni, con uno stile delicato, raffinato e senza tempo.
La cura per i dettagli e la scelta dei tessuti migliori, insieme a un design unico accompagnano i bimbi verso i primi giorni di scuola.

C’era una volta si impegna ogni giorno per far vivere una fiaba a occhi aperti, così anche il ritorno tra i banchi di scuola risulterà più piacevole per tutti i bambini. Ogni collezione si ispira a un tema diverso, mantenendo qualità e comfort che da sempre rappresentano i tratti imprescindibili del brand.

Per questo Autunno Inverno 19/20 l’ispirazione arriva dallo stile sofisticato e senza tempo degli anni Trenta: un ritorno ad una tendenza senza eccessi, che lascia spazio ai colori sobri.
C’era una volta presenta così modelli unici con elementi chiave ispirati all’epoca: bottoni in madreperla, fiocchi e colletti in contrasto con la semplicità dei capi dalle linee morbide e naturali.

Le trame rigorose de quadri si mescolano invece con alcuni elementi mascolini, come i baschi o i pantaloni con elastico sul fondo, sia nella versione lunga che corta. I materiali morbidi come cotone e felpa sono la soluzione ideale per i primi giorni autunnali.

Tutti i capi di C’era una volta possono essere indossati facilmente e con noncuranza, ma allo stesso tempo permettono ai nostri bambini di non abbandonare mai il loro mondo fantastico e originale.

 

www.ceraunavoltabambini.com

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM