Le borse da sogno di Mary Frances

Possiamo affermare, senza alcuna ombra di dubbio, che le borse sono da sempre le migliori amiche delle donne. Da un po’ di anni oltre ad essere un accessorio necessario, devono essere anche belle da esibire. Proprio per questo alcuni stilisti e brand hanno deciso di puntare e proporre dei modelli sempre più accattivanti ed esclusivi, dei veri e propri piccoli capolavori di artigianalità, borse capaci di valorizzare qualsiasi look con quel tocco in più che riesce a fare la differenza.

mary

Colori brillanti e forme espressive si intrecciano nella preziosa collezione Flower Bag della californiana Mary Frances, stilista-artista di un’avanguardia chic globale e metropolitana.
Le sue borse lavorate a mano sono affreschi di creatività, emozioni floreali di grazia infinita, custodita con classe. Uniche, rare, inimitabili vanno dritte al cuore della donna più ricercata.
Nei boulevard hollywoodiani sboccia una primavera che profuma di fascino sfizioso, affresco sottile di un look d’autore all’insegna dell’unicità.

La creatività premia Mary Frances Accessories, è stata per ben due volte consecutive, nel 2005 e 2006, inserita nell’elenco delle 500 più importanti realtà aziendali private che hanno avuto migliori trend di crescita negli Usa.
Nel 2004 la stilista ha ricevuto inoltre a Dallas l’attestato di “Accessory Designer of the Year Award” ed è risultata, sempre lo stesso anno e l’anno successivo, una delle cinque designer mondiali a ottenere il titolo di “Star of the Show” in occasione della “Paris Fashion Week“.

Date un occhio ai modelli della nostra gallery, siamo sicuri che ve ne innamorerete (senza scampo) anche voi!

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM