Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Long dress, tubini e gonne, la nuova tendenza autunno/inverno 2015-2016

Seguendo sempre la scia del trend “Maxi & over” ereditato dai favolosi anni ‘80, anche gli abiti e le gonne sono lunghi e ampi.

Troviamo quindi romantici long dress con rouches e ricami preziosi, gonne a ruota, gonne al ginocchio o alla caviglia, spesso in versione plissé o di tulle, tubini morbidi e, immancabili, jumpsuit di varie forme e vestibilità.

Le amanti del corto non saranno comunque deluse: molte sono le proposte anche per quanto riguarda gli abiti extra mini, soprattutto glitter e metallic.

 

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM