Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Lule Design presenta la collezione estate 2019

RAFFINATEZZA, ARTIGIANALITA’ e SOSTENIBILITA’.

Lule Design è un’autentica “Bottega” sartoriale dalla raffinatezza artigianale che realizza abbigliamento in cotone biologico per neonati e bambini.

Tutti i capi racchiudono la cura del dettaglio, l’unicità e la bellezza dell’artigianalità italiana.

Lule Design è un progetto di Giuseppina Miraglia che prende forma in un piccolo laboratorio artigianale di Oderzo in provincia di Treviso. I capi vengono disegnati e realizzati a mano, minuscole irregolarità li certificano e li rendono unici. La scelta dei tessuti è dettata dalle tendenze del momento e dalla sensibilità creativa della ideatrice. I tessuti utilizzati sono in gran parte biologici certificati, prodotti in contesti sostenibili. Le stampe vengono appositamente realizzate con coloranti naturali che non contengono agenti chimici, metalli pesanti e formaldeide.

Il progetto parte dall’idea di perpetuare un’antica tradizione di famiglia, tramandata negli anni da madre in figlia fino ad arrivare ad oggi a LULE DESIGN.

La collezione per l’estate raccoglie eleganti vestitini dalle fantasie floreali e raffinati bianchi, graziose salopette in tessuto vichy e  simpatici corredini per i bebè. Non mancano infatti body, giochini, babbucce, cappellini, bavaglini ecc disponibili in divertenti fantasie.

LULE DESIGN è un mondo da scoprire di capi di design in tessuto naturale certificato.

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM