MILANO MODA DONNA 21/26 SETTEMBRE 2016

Please Add Photos
to your Gallery

Oggi il via alla rassegna Moda più importante nel panorama fashion italy, tanti gli eventi annessi e le aziende che vi partecipano.

Tante le novità presenti, nuovi laboratori e nuovi ambienti.

Piazza Gae Aulenti ospita il Fashion Hub di Milano Moda Donna primavera/estate 2017. La piazza è il simbolo della nuova Milano e nuovo polo dello shopping del lusso in continua espansione. Lo spostamento riflette l’evoluzione della città e, oltre ad offrire agli addetti ai lavori uno Skyline ancora inedito, conserva una serie di vantaggi logistici legati alle sale sfilate e a molti degli hotel che ospitano giornalisti e buyer.

 

UNICREDIT PAVILION

L’UniCredit Pavilion rappresenta il centro del Fashion Hub. Al suo interno trovano spazio il desk accrediti, la Sala Stampa, la Sala Fotografi, la Vip Lounge, le Aree Sponsor. Inoltre è la suggestiva cornice del Fashion Hub Market, nuovo progetto a sostegno dei brand emergenti.

 

VIA SAVONA 56

Nuova location di Milano Moda Donna è lo spazio di via Savona 56 che offre una Sala Sfilata (360 o 480 posti) e un ampio spazio Presentazioni personalizzabile.

 

SALA CARIATIDI

Grazie al sostegno del Comune di Milano, la Camera Nazionale della Moda Italiana apre ancora una volta alle sfilate le porte della Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale. Protagoniste di questa speciale Sala Sfilate sono le quaranta sculture del settecento raffiguranti le figure mitologiche.

 


Il sito de La Camera Nazionale della Moda Italiana propone, una diretta streaming, sul proprio sito di tutte le sfilate.

Guarda la diretta streaming Vai al Calendario Scarica il Calendario

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM