Moda Borse Primavera estate 2016: le nuovissime borse a mano di Pinko

BORSE PINKO PRIMAVERA ESTATE 2016 – La collezione di borse Pinko per la primavera estate 2016 è spumeggiante e ricca di interessanti dettagli. I modelli tra cui scegliere sono diversi e tutti caratterizzati dallo stile moderno ed accattivante del marchio. La18 linea delle borse a mano, perfette per il giorno e le occasioni in cui si ha la necessità di un accessorio capiente ma trendy, è strutturata in modo da soddisfare diverse esigenze di gusto.

BORSE A MANO PINKO – Tra i modelli con un solo manico spicca quello turchese intenso. Se si desidera un modello in un colore vibrante ma meno impegnativo, si potrà optare per il bauletto in rosso. Il modello nell’immagine colpirà le amanti del genere sporty per le bande colorate a contrasto. La borsa è disponibile anche in azzurro, arancione, rosa e giallo.

Vai al sito

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM