MONSTER DREAMS di GIOSEPPO KIDS

una collezione da brivido!

Mentre la bella stagione è solo un lontano ricordo, l’autunno con i suoi colori forti e avvolgenti ha già preso il soppravvento.

A movimentare le giornate ormai grigie, presto arriveranno spaventose zucche e ragni giganti, le ore di luce caleranno e le notti saranno dominate da fantasmi e pipistrelli.

E’ la magia di Halloween…. tempo di dolcetti, scherzetti e grotteschi travestimenti.

Come ogni anno l’appuntamento con la notte  più dissacrante ma vivacissima dell’anno è la più attesa dai più piccini. Celebratissima negli Stati Uniti e trapiantata con successo anche in Italia, sono proprio i bambini ad avere ereditato dai cuginetti americani usi e costumi della notte più macabra dell’anno.

Anche GIOSEPPO ha deciso di rendere omaggio a questa notte spettrale realizzando per l’occasione una collezione di pezzi unici ed originali: MONSTER DREAMS.

Colate glitter, tocchi fluo e inserti in pelliccia, le mostruose slip-on MONSTER DREAMS sono rigorosamente dark e pronte a spaventare chiunque si avvicini. I bimbi si divertiranno ad indossarle sia di giorno che di sera grazie alla loro comodità ma soprattutto al loro carattere decisamente grintoso.

Fantasmi, streghe e MOSTRI ai piedi… la festa più tenebrosa dell’anno può già avere inizio.

 


In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM