PURA KIKI: Il biberon termico da portare in vacanza!

Agosto è iniziato e le tanto sognate vacanze sono finalmente arrivate.

Mare, montagna o città d’arte che si decida, il problema rimane sempre uno: cosa portare con sé!?
Tra gli indispensabili nel bagaglio dei più piccini c’è sicuramente il biberon.

insuled-9oz-indiv-webPer fortuna di questo se ne occupa il brand americano PURA KIKI, il quale ha presentato la prima linea al mondo di biberon più sicura sul mercato globale grazie alla sua composizione in acciaio inox antibatterico e quindi 100% libera dalla plastica.

Ideali per la spiaggia, le lunghe passeggiate o le gite fuoriporta i BIBERON TERMICI Pura Kiki da 250 ml possono tenere i liquidi caldi o freddi per un massimo di 6 ore.

Praticità, freschezza, design ma soprattutto sicurezza in un’unica bottiglietta: tutti i contenitori della linea Pura Kiki infatti non rilasciano alcuna sostanza nella bevanda del nostro bambino.

Inoltre come tutti i prodotti della linea Kiki, anche il biberon che può diventare bottiglietta cresce assieme al bambino. La tecnologia PURA permette a tutte le bottiglie di adattarsi alle mutevoli esigenze dei più piccoli con un semplice cambio del boccaglio in silicone (tettarella, becco, cannuccia, protezione piana, più altri in fase di sviluppo!)

Le tettarelle, i beccucci e le cannucce sono realizzati in silicone medicale, quindi senza tossine BPA e petrolati come nei biberon di plastica.

PuraKiki-Insulated-sippy-webTutti i prodotti Pura Kiki sono appositamente realizzati in colorazioni vivaci e sagomati per le mani piccole dei nostri bambini.

Ovviamente l’isolamento termico dei prodotti PURA kiki è pensato anche per il mantenimento delle bevande calde, ma date le temperature degli ultimi mesi pensiamo a rinfrescarci!

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM