Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

TEZUK costumi da bagno primavera – estate 2016

I costumi da bagno Tezuk Primavera-Estate 2016 si caratterizzano per cromie intense e brillanti, tessuti in pizzo e applicazioni di paillettes, perline e strass.

Tra i costumi da bagno Tezuk Primavera-Estate 2016, si annidano diverse creazioni molto accattivanti. Le cromie accese sono il principale tratto caratterizzante. Si spazia con versatilità dal rosso fuoco al verde acqua, dal viola intenso fino al giallo pastello. Per quanto riguarda i modelli, invece, il brand investe in modo particolare sui bikini, da indossare assieme a parei e prendisole dalle fantasie degradè. Noi vogliamo introdurvi alle più interessanti proposte di costumi Tezuk estate 2016! Continuate a seguirc per scoprirle tuttei!

minidress-degrade-tezuk

I costumi da bagno Tezuk sono fra i più attesi della stagione estiva. Già il catalogo dello scorso anno ha ottenuto un grande apprezzamento. Per la prossima estate, il brand mira a conquistare il cuore delle fashion victim, attraverso modelli dallo spirito romantico e sensuale. Nella collezione di costumi Primavera-Estate 2016, infatti, riconosciamo numerosi modelli in pizzo sangallo. Si tratta per lo più di creazioni con top a fascia e slip brasiliano in rosa antico oppure nero.

Grande spazio è lasciato alle trame floreali. I motivi bouquet brillano di rosso intenso e giallo sole, colori di tendenza per l’estate 2016. Si stagliano su una base nera e sono ulteriormente valorizzati da accenti di azzurro, verde e arancio.

Inoltre, i tessuti a fiori sono ulteriormente impreziositi da strass lucenti, che producono sensazionali riflessi!

Se amate indossare capi con applicazioni, non potrete fare a meno dei nuovi bikini Tezuk con paillettes e perline! La collezione della bella stagione, si popola, infatti, di reggiseni a fascia, triangoli e slip interamente ricoperti da questi dettagli.

In linea con le tendenze del momento, il brand propone anche costumi da bagno a due pezzi con slip a vita molto alta, arricchiti da inserti cut out o laccetti sui fianchi. Sarete semplicemente perfette con le proposte della griffe! All’appello, naturalmente, non potevano mancare gli abiti prendisole e gli altri accessori per il mare. Catturano subito l’attenzione, in particolare, i long dresses in pizzo ad effetto mesh, i vestiti corti degradèe i parei in tulle tinta unita.

A questo punto non vi resta che sfogliare le immagini raccolte nella nostrafotogallery. Potrete ammirare tutte le proposte di costumi Tezuk

 

 

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM