Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

The Journey, la nuova campagna 2019 La Siesta

Un viaggio per scoprire se stessi, disconnetterti per poi ricollegarsi. Un’esperienza ricca di profumi, colori e sapori diversi. Un nuovo luogo che fonde autenticità e tradizione: Marrakech.

La campagna 2019 di La Siesta fonde la raffinatezza mediterranea del marchio di calzature con l’esotismo di questa città marocchina.

Scendi in strada mentre scopri le trame e le stampe delle nuove espadrillas, che ancora una volta coniugano comfort, stile e lusso con l’inconfondibile etichetta Made in Spain.

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM