The unlimited collection by Gioseppo Special Collection

Gioseppo, il brand spagnolo che da anni veste i piedi di tutta la famiglia,


dedica una speciale e preziosa linea a tutte coloro che a settembre sono pronte a tornare in ufficio e ad affrontare una nuova stagione lavorativa ricca di soddisfazioni.

Per non rinunciare alla comodità e allo stile nemmeno sotto la scrivania, Gioseppo presenta “The Unlimited Collection”, un mix di lusso e design innovativo racchiuso in una collezione di scarpe e stivaletti dalle caratteristiche inconfondibili che si prestano al fatidico “back to work”.

Un connubio vincente tra il design spagnolo e la qualità pregiata delle pelli italiane con l’aggiunta di dettagli unici come le accurate cuciture a vista, mezzi tacchi, plateaux e colori intensi che sfumano dal nero ad un iridescente bordeaux.

Pratici, versatili, fashion ma soprattutto di qualità: queste sono le caratteristiche della nuova unlimited collection di Gioseppo, indispensabili per tutte coloro che passano la maggior parte della loro giornata fuori casa tra ufficio, riunioni, e faccende quotidiane; inoltre il loro taglio classico e tipicamente autunnale le rende adatte allo stile di ogni donna.

 

Have a Nice Day!

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM