UNDERCUT: la office bag completamente Made in Italy firmata BARBER SHOP

Innovativa, versatile, unisex ma soprattutto artigianale.

Questa è la nuova UNDERCUT firmata Barber Shop. Come se fosse un vero e proprio articolo “di sartoria” la undercut è realizzata interamente in Italia da esperti mani artigiane e utilizzando pelli pregiate provenienti dalle più prestigiose concerie toscane.
_MG_1712I dettagli per Barber Shop fanno la differenza, è per questo che tutti i particolari sono degni di un vero business man/woman: dalle cerniere ultraresistenti brevettate Excella, agli interni personalizzati fino alla targhetta in pelle che può essere incisa con le proprie iniziali anche in diverse tonalità.
Ma la vera particolarità di questa office bag sta nella sua versatilità; undercut infatti può essere usata come una borsa a tracolla quando serve, come una normale 24 ore da ufficio per le giornate più impegnative, e se abiti in città e ti rechi al lavoro con la citybike o con il motorino basterà estrarre le cinghie posteriori e la undercut si trasformerà in un comodissimo zaino.
L’interno di questa borsa è spazioso e confortevole, presenta uno speciale inserto imbottito per contenere un pc fino ai 14 pollici o un ipad, isolandolo dal resto degli oggetti e proteggendolo da eventuali urti e cadute, un altro spazio più ampio in cui potrai mettere la tua attrezzattura da ufficio e ulteriori taschine interne ed esterne per il tuo smartphone e altri piccoli oggetti.
La undercut è disponibile in diversi colori e materiali; per i più classici c’è la versione in tutta pelle e in diversi colori, per uno stile più sportivo invece c’è la versione in Cordura impermeabile e pelle, mentre per i più esigenti c’è la versione bicolor in Canvas e pelle.
Con la nuova undercut firmata Barber Shop hai tutte le carte in regola per fare colpo in ufficio .

 

 

 

logo

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM