Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Appuntamenti di settembre 2019, le Fashion Week più attese.

La Fashion Week di settembre 2019 è alle porte. Ecco il calendario delle sfilate più attese per Milano, Parigi, Londra e New York

Fashion Week di Milano

andrà in scena dal prossimo 17 settembre al 23. Le sfilate, però, cominceranno da mercoledì 18.

Dopo l’estate, quanti amano la moda hanno un solo ed unico pensiero: la Fashion Week di Settembre. La settimana della moda è il momento più atteso dalle fashion addicted e le varie influencer fanno a gara per accaparrarsi un posto in prima fila, in modo da mostrare ai fan, attimo per attimo, tutti i capi che sfilano in passerella.

In questi giorni, la città è piena di eventi, sfilate e party, tutto rigorosamente all’insegna del glamour. Nel corso della settimana della moda milanese non saranno presentati solo i capi Primavera/Estate 2020 dei grandi nomi, ma anche quelli di stilisti emergenti che stanno cercando di affermarsi in un campo vasto e molto competitivo.

Solitamente, il momento clou si raggiunge nel weekend quando a sfilare sono i cosiddetti ‘Big’. Oltre alle sfilate, imperdibili sono anche i vari party organizzati dai brand in locali ‘alla moda’. Ovviamente, anche per partecipare a queste feste ‘so cool’ è necessario l’invito.

Se, invece, preferite volare a Parigi, le date che dovete segnare in agenda sono quelle che vanno dal 23 settembre al 1 ottobre. Se avete in mente di programmare un viaggio a Londra, la settimana dedicata alla moda è quella del 13 settembre. Infine, se la vostra meta è oltre oceano, New York si immergerà nella Fashion Week dal 6 al 14 settembre.

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM