Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Bikini per lʼestate 2016, ultime curiosità prima delle vacanze!

Please Add Photos
to your Gallery

Radio Fashion vi propone le curiosità in commercio per gli ultimi acquisti prima delle vacanze!

Dal triangolo al due pezzi con fascia, dal costume retrò a quello super sportivo: trovate il vostro modello preferito da sfoggiare in spiaggia o in piscina

I bikini sono il must dell’estate, impossibile farne a meno anche se il mare non sarà la meta prediletta per le vacanze. Quali scegliere? Scoprite la selezione dei nuovi modelli per il 2016.

Triangolo: come ogni grande classico che si rispetti dovrebbe fare parte del guardaroba – o della valigia – di ogni appassionata di bikini. Il tormentone dell’estate per i bikini a triangolo è il ricamo, personalizzato oppure realizzato all’uncinetto.

A stampe: con fantasie e colori vivaci oppure sobri, la scelta è molto ampia. Puntate sui pattern geometrici astratti, senza dimenticare la tendenza più forte del momento: la stampa tie-dye.

Retrò: l’ispirazione vintage vince anche questa stagione. Slip a vita alta ereggiseni a balconcino vi faranno sentire delle vere dive anni Cinquanta. Nei negozi trovate modelli con silhouette e stampe molto particolari, il consiglio è di provarli sempre prima di acquistarli.

Sportivi: tra i più pratici in commercio, hanno dettagli sport come le zip e le silhouette minimali. Se al mare non state mai ferme sono decisamente il modello di bikini su cui investire.

A fascia: tra le varianti più difficili da portare, i costumi a fascia sono particolarmente utili per l’abbronzatura. Infatti tendenzialmente hanno spalline removibili o addirittura non le hanno, il che rende tutto più pratico.

 

 

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
[lbg_audio6_html5_shoutcast settings_id='1']
FOLLOW US INSTAGRAM