Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

BOBUX AL PASSO CON LO STREET STYLE

BOBUX AL PASSO CON LO STREET STYLE Stile, innovazione e benessere.. arriva la nuova linea STREET di Bobux che unisce creatività e comfort. La scarpina n.1 in Italia per lo sviluppo naturale del piede dei bambini è pronta ad accogliere una nuova linea dall’aspetto più urban e hitech senza perdere la propria identità e mission. Le scarpine della nuova linea STREET sono dotate di un design innovativo e realizzate con materiali resistenti ma al tempo stesso leggeri per permettere la completa libertà di movimento ai piccoli esploratori metropolitani.

winterwhite-69_2

Grazie ad una suola studiata per flettersi in ogni suo punto queste scarpine consentono a ciascun bambino di stare correttamente in equilibrio. Saltare, correre e ballare non è mai stato così divertente grazie a questa particolare suola dotata di grande flessibilità a contatto con ogni superficie. Inoltre le pelli utilizzate sono leggerissime e avvolgono i piedini senza limitarne i movimenti, mentre il supporto a livello della caviglia e del tallone segue perfettamente l’anatomia del piedino lasciando un adeguato spazio di crescita in punta. Sia i maschietti che le femminucce potranno sceglierle in varie combinazioni di forme e colori: dalla più classica versione sneakers alla basket più alta e grintosa.

Arancio, fuxia, giallo, azzurro e grigio che sia, le nuove scarpine STREET sono disponibili sia nella versione STEP UP (18-22) per iniziare a muovere i primi passi che nella versione I WALK (20-29) per i camminatori più esperti. Con BOBUX la libertà dei piedi scalzi da oggi veste uno stile forte e dinamico, quello della STREET collection.

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
[lbg_audio6_html5_shoutcast settings_id='1']
FOLLOW US INSTAGRAM