Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

HALLOWEEN STORIES, la nuova collezione di GIOSEPPO Homewear

Manca davvero poco all’inizio dei divertenti e “terrificanti” festeggiamenti di Halloween. A movimentare le giornate ormai cupe presto arriveranno mostruose zucche e spaventose streghe dai lunghi capelli corvini. Le giornate si faranno sempre più corte e i pipistrelli torneranno a dominare le notti più tempestose.

Come ogni anno l’appuntamento con la notte dei vampiri e delle streghe è fra i più attesi e desiderati, non solo dai piccini ma anche dagli adulti.

Per chi resta in casa, al riparo da ogni strana sorpresa, potrà sfoggiare la nuova linea di slippers disegnata da GIOSEPPO per rivivere il carnevale d’oltreoceano.

Un serie di pantofoline decorate da simpatiche grafiche che doneranno un tocco di allegria e stravaganza anche a chi preferisce non correre pericoli.

Rigorosamente dark, le slippers con la suola antiscivolo ospitano un affamato lupo che va a caccia di cappuccetto rosso, perfette per chi adora le favole, mentre per le più moderne GIOSEPPO ha pensato al teschietto messicano, vera icona celebrativa de El dia de los muertos nel paese sudamericano.

Per mitigare un po’ la nottata non poteva mancare infine una versione più dolce e tenera con la spagnoleggiante scritta Muack!

Fantasmi, streghe e vampiri… con GIOSEPPO Halloween Stories la festa più tenebrosa dell’anno può avere inizio anche tra le mura di casa.

Prezzo 29,95

Disponibili su

Have a Nice Day!

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
[lbg_audio6_html5_shoutcast settings_id='1']
FOLLOW US INSTAGRAM