Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

MONSTER DREAMS di GIOSEPPO KIDS

una collezione da brivido!

Mentre la bella stagione è solo un lontano ricordo, l’autunno con i suoi colori forti e avvolgenti ha già preso il soppravvento.

A movimentare le giornate ormai grigie, presto arriveranno spaventose zucche e ragni giganti, le ore di luce caleranno e le notti saranno dominate da fantasmi e pipistrelli.

E’ la magia di Halloween…. tempo di dolcetti, scherzetti e grotteschi travestimenti.

Come ogni anno l’appuntamento con la notte  più dissacrante ma vivacissima dell’anno è la più attesa dai più piccini. Celebratissima negli Stati Uniti e trapiantata con successo anche in Italia, sono proprio i bambini ad avere ereditato dai cuginetti americani usi e costumi della notte più macabra dell’anno.

Anche GIOSEPPO ha deciso di rendere omaggio a questa notte spettrale realizzando per l’occasione una collezione di pezzi unici ed originali: MONSTER DREAMS.

Colate glitter, tocchi fluo e inserti in pelliccia, le mostruose slip-on MONSTER DREAMS sono rigorosamente dark e pronte a spaventare chiunque si avvicini. I bimbi si divertiranno ad indossarle sia di giorno che di sera grazie alla loro comodità ma soprattutto al loro carattere decisamente grintoso.

Fantasmi, streghe e MOSTRI ai piedi… la festa più tenebrosa dell’anno può già avere inizio.

 


In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
[lbg_audio6_html5_shoutcast settings_id='1']
FOLLOW US INSTAGRAM