Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Nuovi colori e tendenze per l’autunno 2016

Please Add Photos
to your Gallery

Colori moda autunno-inverno 2016/2017 – Azzurro e verde
Le passerelle hanno avuto altri due grandi protagonisti in termini di colori: l’azzurro e il verde in tutte le tonalità e gli accostamenti più originali. Anche in questo caso l’importante è giocare con i colori, quindi sì ad accostamenti insoliti (dal rosa al rosso fino al giallo), che daranno un pizzico di brio alle grigie giornate autunnali e vi regaleranno un look originale e alla moda.

Per combattere il grigiore e il freddo invernale, i trend moda autunno inverno 2016-2017 propongono una vasta gamma di colori, dal rosa (vero e proprio must di stagione), al giallo fino alle tonalità del verde e lo scintillio di paillettes e lustrini. Immancabile anche il nero e i suoi intramontabili abbinamenti con il bianco, anche se i veri protagonisti della prossima stagione sembrano essere, senza ombra di dubbio, i colori e i loro più eccentrici accostamenti.

Anche il nero, su giacche di pelle, abiti in pizzo e accessori, sarà uno degli intramontabili protagonisti del prossimo inverno. Perfetto per un look più rock o per un abbigliamento più sofisticato e classico, il vero e proprio trend sarà abbinarlo al blu notte, altro colore protagonista della prossima stagione autunnale.

 


 

IMAGE: Fonte originale
www.pantone.com

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
[lbg_audio6_html5_shoutcast settings_id='1']
FOLLOW US INSTAGRAM