Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Parola d’ordine: House case Bensimon

E’ iniziato settembre, le temperature stanno pian piano diminuendo ed iniziano a spuntare dai nostri guardaroba i primi cardigan e maglioncini.

Bisogna rassegnarci, è giunta tristemente l’ora di mettere via tutti i nostri adorati vestitini, costumi e gli immancabili gingilli che ci hanno accompagnato durante tutta estate.
Per aiutarci in questo ingrato compito, Bensimon ci dà coraggio presentandoci le nuove House Case, pratiche ed originali scatole portaoggetti dalle originali fantasie.
Grazie al loro peso super leggero e alle due maniglie laterali, queste magiche scatole (disponibili in 3 misure) sono facilissime da trasportare e possono essere tranquillamente posizionate in ogni angolo della casa. Le loro stampe trendy e colorate vi permetteranno inoltre di giocare con il vostro arredamento.
Ogni oggetto riposto al suo interno sarà protetto dagli urti e dalla polvere grazie alle pratiche chiusure a zip. Le House Case sono inoltre realizzate con un morbido materiale nylon che le rende impermeabili e facilmente piegabili quando non serviranno più.
Perfette per riporre la biancheria, i vestiti o gli innumerevoli accessori, queste scatole porteranno l’inconfondibile impronta della maison francese all’interno di ogni abitazione!

E ora, armatevi di un po’ di pazienza e di mezza giornata libera con le House Case di BENSIMON fare ordine non sarà mai stato così divertente.

Prezzo a partire da 35,00 €

Eshop:

http://eshop.bensimon.com/en/61-house-case

www.bensimon.com

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
[lbg_audio6_html5_shoutcast settings_id='1']
FOLLOW US INSTAGRAM