Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

I sandali GIOSEPPO per osare e brillare durante le feste di Natale!

si avvicina dicembre e con esso tutte le ricche festività che lo contraddistinguono. Cene in famiglia, serate attorno all’albero di natale, party esclusivi che culminano nel tanto atteso veglione di capodanno.

Anche Gioseppo scende in pista e lo fa con una linea pensata appositamente per lasciare il segno.

Se gli stivali sono fatti per camminare, i nuovi sandali di Gioseppo Woman sono fatti per brillare.
Il marchio spagnolo di calzature scommette su nuove forme piene di colore che donano tocchi divertenti e una forte personalità a chi li indossa.

Su forme semplici, i tacchi infiniti si affermano i protagonisti indiscutibili di questa stagione. I materiali più disparati trovano spazio nelle forme più variopinte senza perdere neanche un po’ di glamour e comfort.
Glitter, velluto, pelle, broccati passando per l’intramontabile Black & White e le tonalità autentiche come marrone, bordeaux e verde costituiscono l’unione perfetta per catturare gli sguardi e far innamorare ad ogni passo.

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM