C’era una volta… è un brand italiano che veste bimbi da 0 a 12 anni, con uno stile delicato, raffinato e senza tempo.
La cura per i dettagli e la scelta dei tessuti migliori, insieme a un design unico accompagnano i bimbi verso i primi giorni di scuola.
C’era una volta si impegna ogni giorno per far vivere una fiaba a occhi aperti, così anche il ritorno tra i banchi di scuola risulterà più piacevole per tutti i bambini. Ogni collezione si ispira a un tema diverso, mantenendo qualità e comfort che da sempre rappresentano i tratti imprescindibili del brand.
Per questo Autunno Inverno 19/20 l’ispirazione arriva dallo stile sofisticato e senza tempo degli anni Trenta: un ritorno ad una tendenza senza eccessi, che lascia spazio ai colori sobri.
C’era una volta presenta così modelli unici con elementi chiave ispirati all’epoca: bottoni in madreperla, fiocchi e colletti in contrasto con la semplicità dei capi dalle linee morbide e naturali.
Le trame rigorose de quadri si mescolano invece con alcuni elementi mascolini, come i baschi o i pantaloni con elastico sul fondo, sia nella versione lunga che corta. I materiali morbidi come cotone e felpa sono la soluzione ideale per i primi giorni autunnali.
Tutti i capi di C’era una volta possono essere indossati facilmente e con noncuranza, ma allo stesso tempo permettono ai nostri bambini di non abbandonare mai il loro mondo fantastico e originale.