Anekke celebra l’unicità di ogni donna con la collezione Spring-Summer 25

Emancipazione, intraprendenza ed empowerment: da dieci anni Anekke riflette i valori della donna contemporanea, dinamica e indipendente, nelle sue collezioni di borse e accessori.

Ispirato a una filosofia centrata su libertà ed empatia, il brand spagnolo ha dato vita, stagione dopo stagione, a modelli fortemente iconici, sapendosi sempre rinnovare, pur restando fedele alla propria identità.

Attraverso l’immaginario personaggio di Anekke, da cui prende il nome, il marchio incarna la quintessenza della donna sfaccettata di oggi, valorizzandone l’unicità nella minuziosa cura per i dettagli, oltre che nella storia celata dietro ogni collezione. Le iconiche illustrazioni che personalizzano i modelli sono in sintonia con l’attitudine femminile contemporanea, mentre i messaggi presenti sulle stampe ne catturano lo spirito dinamico, fidelizzando così un sempre più entusiasta fenomeno di followers. Ogni modello è personalizzato con il tema della collezione, creando un prodotto dal design unico e speciale.

Questa Spring-Summer 25 il brand, in occasione del suo decimo anniversario, invita ogni donna ad abbracciare la propria essenza con Anekke Memories, una collezione autentica e di carattere: un vero e proprio viaggio tra le evoluzioni dell’empowerment femminile che Anekke ha interpretato di stagione in stagione nei suoi modelli di borse e accessori, sempre contraddistinti da cura artigianale e da una forte impronta mediterranea.

Anekke Memories comprende tre linee, Memories, Stories e Wishpers, tutte accumunate da un unico storytelling: i ricordi e le esperienze di Anekke nei suoi dieci anni di storia, riproposti con cenni sfumati nelle nuove stampe.

Le palette sabbiose e le grafiche floreali rievocano atmosfere soleggiate e luminose, mentre illustrazioni, ricami, applicazioni decorative e messaggi responsabilizzanti rendono ogni Anekke semplicemente unica. Esattamente come ogni donna.