Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Back to the Roots

Cosa succederebbe se le città smettessero di esistere, se il mondo, come lo conosciamo, finisse, se tutto ritornasse alla sua essenza piů originale e selvaggia… Se tornassimo alle radici? In un mondo post-apocalittico, la protagonista di “Back to the roots” fugge dalla catastrofe causata dagli adulti ed entra nel bosco. Spaventata da ciò che la aspetta, trova un gruppo di bambine e bambini nel loro stato piů selvaggio. Quando si avvicina… comincia l’avventura.

Questo fashion film di Gioseppo Kids, con Federico Domenech come regista, parla dell’infanzia. Ci ricorda che i bambini non hanno bisogno di molto per essere felici e divertirsi. Anche se il mondo continua a cambiare i bambini saranno sempre bambini. Con tocchi d’estetica vintage, Gioseppo Kids va avanti con una campagna di primo livello con questo short film pensato per colpire.
Accompagnato da una collezione di calzatura che cerca le tendenze in base a due stili diversi: Tramonto e Urban Vibes come parte di una selezione completa e speciale
Le proposte di Gioseppo Kids per la stagione FW19 anticipano le grandi tendenze della moda. Una collezione divisa in due linee, Twilight e Urban Vibes, con le quali l’azienda di calzature spagnola sorprende di nuovo grazie a modelli ricchi di particolari che diventeranno la scelta preferita dei più piccoli di casa, nonché delle mamme e dei papà.
La prima linea, più mistica e misteriosa, ci trasporta in un mondo di magia e indovini dove bambine e bambini saranno i protagonisti delle proprie storie di avventura. Lo stile nomade con tocchi silvestri convive con quello folk dagli accenti tipo western. Per quanto riguarda i materiali, il marchio punta decisamente sul velluto, sul velluto a costee sul pelo, con dettagli in glitter e vernice in una gamma di colori scuri in cui spiccano i granata, i blu marino e i neri.
Lo streetwear più sofisticato è rappresentato da Urban Vibes. Una linea dai disegni fantasiosi che unisce gli stili bambino, urban ed elegante. Modelli unisex che si adattano ai passi dei più piccoli grazie alle solette con tecnologia Memory Foam. Gioseppo Kids pensa ancora una volta alla versatilità di ogni scarpa, creando ornamenti rimovibili, il che permette di usare una scarpa in modi diversi. Nella linea sono presenti anche le sneaker accollate con calzino in tessuti di lusso tipo lurex.
Troviamo anche novità in My First Gioseppo, la collezione creata per la fase di gattonamento e primi passi. Modelli con suola antiscivolo, tallone rinforzato e sottopiede imbottito con lattice naturale.

.