Collezione Autunno / Inverno 2022 Jadea “Home”

POSSANO I TUOI SOGNI ESSERE PIU’ GRANDI DELLE MONTAGNE

Con la stagione più fredda in arrivo, è tempo di dare il benvenuto alla nuova collezione ‘’Home’’ autunno /inverno 2022 firmata Jadea.
Testimonial d’eccellenza è ancora una volta la bellissima Belén Rodriguez che indossa tutti i morbidi capi della linea pigiameria tanto attesa.

Una selezione confortevole e avvolgente, ispirata ai nomi delle montagne più alte al mondo, un concept creativo che associa il coraggio delle donne di affrontare ogni giorno piccole e grandi sfide che le si presentano come fossero delle cime da scalare.

Ed ecco che Ande, Monte Rosa, Marmolada, Pirenei (alcuni nomi dei capi della collezione pigiameria autunno/inverno Jadea) diventano occasioni per ricordare che qualsiasi cosa le donne desiderino, sono sempre capaci di raggiungerla.

Ande è la prima serie della collezione A/I ’22 di Jadea, composta da pigiama (art. 5157) e maxi maglia (art. 5158) in cotone caldo disponibile nei colori blu e grigio medio mélange.
Capi intramontabili con dettagli nei polsini colorati e uno stemma sul lato del cuore che riporta: ‘’Time for me’’ quasi a voler ricordare a chi lo indossa di concedersi un tempo di riposo tra una vetta da scalare e una cima da sormontare.

Monte Rosa, dalle sue innumerevoli vette altissime, si staglia una voce che rieccheggia: ‘’Sense of Humor’’, ‘’Positive Energy’’ e ‘’Charming Smile’’. Ovvero: ‘’umorismo, energia positiva e sorriso smagliante’’. Questo il motto impresso sul pigiama in jersey (art. 5159) e sulla maximaglia (art. 5160) della collezione A/I ’22 di Jadea, disponibile nei colori blu e verdone.

Marmolada, la fredda catena montuosa delle Dolomiti, ha ispirato i colori e il rigore nello stile dei pigiami (art. 5161) e delle maximaglie (art. 5162) Jadea, disponibili nelle varianti: blu, grigio mélange e grigio.

Dai paesaggi screziati e variopinti dei Pirenei, un modello di pigiama bi-color (art. 5163) costituito da maglia color panna e pantalone blu a righe sottili tratteggiate. Uno stile fresco e sbarazzino che ci dice: ‘’It’s time to be cool’’ ovvero di puntare ad essere eccezionali, ogni giorno.

Alpi: ghiaccio, neve, rocce e colori glaciali come il lavanda e il grigio medio mélange nella linea di pigiami Jadea (art. 5164) che riportano la stampa ‘’And now time to not give up’’. Non è questo il tempo per arrendersi!

Himalaya: la magia e la spiritualità di un luogo lontano e misterioso che ispira un modello di pigiama (art. 5165) davvero unico, con la particolarità di una grande stella impressa sulla maglia in tessuto punto Milano con due stelle più piccole posizionate a livello dei polsini. Disponibile nei colori grigio medio mélange e blu.

Everest con la sua vetta più alta del mondo, ispira le geometrie a grandi rombi della maglia del pigiama Jadea (art. 5166). Un tessuto caldo e avvolgente, ideale per il periodo più freddo dell’anno, disponibile nelle colorazioni blu e antracite mélange.
iorni, in ogni occasione per farle sentire a proprio agio, anche se dovessero scalare le montagne.

Infine la linea K2 per i modelli di giacche (art. 5148) e tute Jadea Home (art. 5149) ideali per il freddo estremo, per tutte le donne che amano sentirsi coccolate dall’intimo tepore di un tessuto caldissimo come lo sherpa.

La collezione ‘’Home’’ autunno/inverno 2022 firmata Jadea si completa con la capsule ‘ ’Christmas’’, una serie di pigiami legati dal fil rouge del colore rosso nei modelli: pigiama grigio mélange (art. 5168), pigiama aperto (art. 5167), maximaglia (art. 5169). Gli stessi modelli li ritroviamo anche nella variante blu con fantasia scozzese a quadrettoni: pigiama aperto (art. 5170), pigiama (art. 5171), maximaglia (art. 5172).

Tutti i capi della collezione ‘’Home’’ autunno/inverno 2022 firmata Jadea sono disponibili nelle taglie S/M/L per abbracciare la femminilità di ogni donna, con raffinatezza, stile e comfort anche nei momenti più rilassanti in casa, senza tralasciare l’attenzione ai dettagli e la selezione di tessuti caldi e di qualità. Jadea accompagna le donne tutti i giorni, in ogni occasione per farle sentire a proprio agio, anche se dovessero scalare le montagne.