U.S. Polo Assn. da sempre trae ispirazione dal mondo e dai valori del polo, realizzando autentiche collezioni da uno stile e un’eleganza senza tempo, ma con uno sguardo sempre rivolto alle ultime tendenze.
L’attenta ricerca dei materiali e la cura maniacale per le rifiniture dei dettagli sono elementi che fanno parte del DNA di U.S. Polo Assn., e che ancora oggi danno carattere e innovazione alla collezione borse e accessori.
Per la stagione FW 22/23 U.S. Polo Assn. presenta una collezione autentica e colorata che trova spazio sia nei look più minimal che in quelli più ricercati. Essenzialità, funzionalità e praticità accomunano tutte le linee ognuna, però, forte nella propria identità.
I materiali con cui vengono realizzate le borse spaziano dalla vera pelle, ecopelle, similpelle e, novità di questa stagione, anche il nylon imbottito e morbida lana.
Lo stile classico ed elegante rimane sempre grande protagonista della collezione donna.
Dagli iconici modelli di Arlington, in vera pelle e Made in Italy, dove lo stile classico ed elegante si confonde con dettagli grintosi come il metallo, passando per i modelli più istituzionali di New Hampton che stampa il doppio cavallo all over nel tessuto. Linee classiche ed eleganti anche per Forest e New Jones, basici da città che si adattano con disinvoltura a qualsiasi look dall’alba al tramonto.
Un tocco più sportivo ma sempre contraddistinto da un’allure elegante e raffinata è dato invece dalla linea sostenibile Stanford e New Rogersville, quest’ultima invece caratterizzata da 3 modelli in 1. Una shopping bag reversibile (bicolore) con all’interno una borsa a tracolla regolabile, per aumentare stile e funzionalità per l’intera giornata.
Accanto ai grandi classici di U.S. POLO ASSN. spiccano le nuove linee del brand americano.
Mansion, una collezione innovativa e autentica data dalla tracolla sportiva in jacquard bicolore che contrasta con l’eleganza minimal della morbida ecopelle monocolore. Disponibile in ben 6 varianti colore per ogni occasione di stile.
Ridge è una linea tono su tono, caratterizzata da un’importante fibbia che ne accentua il carattere forte e determinato. Stateside, di ispirazione college, gioca invece con i contrasti di colore dei profili richiamando un nostalgico gusto retrò.
Non solo l’abbigliamento, anche le linee Girardeau e Trophy riscalderanno il nostro look grazie ai caldi materiali con cui sono realizzate. La prima, una sporty bag in nylon imbottito e super morbido, la seconda una casual bag in lana ed ecopelle con maxi tartan che fa subito venire voglia di salire ad alta quota.
Anche per l’uomo la collezione FW 22/23 spazia tra occasioni formali e di lavoro, dallo sport al tempo libero. Cambridge e Seattle, più rigorose e funzionali, sono state svecchiate dalla nuova Big Sky che è sempre una business ma casual, moderna e dinamica.
Sportiva e super funzionale è Bozeman, una linea giovane con stampe e grandi tasconi per rendere ogni attività piacevole e pratica.
Completano infine l’ampia gamma anche la valigeria, le cinture, i foulards e gli ombrelli.
www.uspoloassn.it