E’ già pronta la nuova collezione P/E 2023 Jadea “Leggings” che sintetizzata in una parola si direbbe “Total Black” o quasi.

Perchè l’insostituibile nero è presente in tutti i modelli che Jadea propone e più che un colore, diventa un modo di essere e di vestire. E quindi leggings neri sempre e in tutte le occasioni!

Ad esempio: in cotone, elasticizzati in vita, con borchie laterali argento o oro (art. 4519) che percorrono tutta la lunghezza della gamba.

Oppure leggings con texture a quadrotti bianchi su fondo nero o neri su fondo bianco (art. 4520). Con elastico in vita, ideali accostati a maglie e top a tinta unita.

E se poi a qualcuna non dovessero piacere i quadri, Jadea propone anche i pantaloni con le righe verticali bianche e nere (art. 4521). Abbinabili ad una camicia di jeans o maglia colorata a contrasto per un outfit deciso, che si fa notare subito.

Pantaloni da “material girl” (art. 4522) gli evergreen di tutte le stagioni! Leggings estivo effetto pelle con fascia elastica in vita, da ricomprare ad ogni nuova collezione.

Tulle nero elastico su spacco laterale a mezzo polpaccio (art. 4523). Modello super aderente e modellante in cotone, bello con una scarpa bassa ma ancora più sensuale con un tacco alto.

Più sportivo e sbarazzino il leggings (art. 4524) in cotone elasticizzato con inserti di nastri laterali stampa vichy.

Leggings Capri (art. 4525) a zampa, con applicazione di borchie argento o bronzo per look freschi ma chic allo stesso tempo.

Romanticissimi i pantaloni, anch’essi modello Capri (art. 4526) con dettaglio in pizzo sul lato. Perfetti con una maglia larga sopra, vanno a chiudere la collezione leggings P/E 2023 Jadea.

Capi freschi e sottili, disponibili dalla taglia S alla XL. Così comodi e versatili che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba di una donna. Perchè è vero che un leggings nero non cambierà le giornate ma le donne che lo indossano, si!