Fashion blogger italiane, il network delle future influencer

Il 2 dicembre presso il Just Cavalli di Milano si è svolto un evento fashion chic per la presentazione del nuovo portale dedicate alle blogger italiane.

Testimonial del progetto e responsabile della selezione fashion blogger è Katia Ferrante, volto noto su Instagram, con all’attivo programmi televisivi su Rai, Mediaset e Sky, che è stata tra i protagonisti della serata di presentazione del portale al. All’evento ha partecipato inoltre una selezione di 15 fashion blogger, popolari sui social e provenienti da tutta Italia.

Tra le Fashion Blogger troviamo anche Raffaella Manetta, Comunications & Event Manager, che ha deciso di partecipare al progetto per dare spazio alla sua passione più grande: la Moda! Ha ideato e realizzato il suo blog The Fashion Colors strutturandolo come un magazine Online. Gli argomenti di cui tratta sono: Fashion, Lifestyle, Digital & Beauty.

Ha collaborato con la testata giornalistica Life & People Magazine, svolge attività di Digital Pr durante la Settimana della Moda milanese ed organizza sfilate nel quadrilatero della moda. Ha collaborato con il Brand Lancôme Lugano per il lancio di nuovi prodotti attraverso i canali social e la creazione di contenuti editoriali sul blog.

Per l’evento ha indossato un abito verde smeraldo – suggerito da Vanity Fair come uno dei 30 regali da ricevere per Natale – della stilista Chiara Is e un gioiello del designer David Lafitte Pagano che ha debuttato alla MFW SS 20.