Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Il giardino segreto di FILOBIO

MY LITTLE BROOKLYN GARDEN è la capsule collection nata da una nuova collaborazione creativa con Maria Cristina Boero Baroncelli in arte TILLA, designer Italiana di Barolo che ora vive a Brooklyn. Per i suoi disegni si è ispirata al suo piccolo giardino che rimane l’angolo più rigenerante e magico nella sua New York.

“La cosa che amo di più nel vivere a Brooklyn, è il mio piccolo giardino che curo con tanto amore e ammiro ogni giorno mentre lavoro sulle mie illustrazioni.
Ogni mattina gli uccellini e gli scoiattoli mi aspettano fuori dalla finestra per la colazione. In modo particolare in autunno ed inverno che sono più affamati. Così ho creato le mie illustrazioni per Filobio rappresentando il mio giardino, i miei uccellini, gli scoiattoli.” così afferma la designer.

Filobio è un marchio italiano che dal 2006 condivide e persegue la priorità della salute della pelle e, quindi, della salute dei bambini.
Filobio lavora con gioia ed intensità per realizzare capi di abbigliamento per bambini da 0 a 4 anni che siano innanzitutto sani e salubri ed al contempo belli, comodi ed espressione del design e del gusto italiano.

 

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM