Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

La nuova Capsule Collection NILS x BENSIMON

Bensimon celebra l’estate con una CAPSULE COLLECTION esclusiva in collaborazione con lo street artist NILS INNE.

Nato a Nizza nell’ottobre del 1986, Nils cresce fra il padre pittore e il suo skateboard con il quale sfreccia fra le vie della sua città.

Ispirato da artisti come Mark Gonzales, Dave Kinsey, Jean Michel Basquiat e Keith Haring, NILS INNE affina il tuo tratto e il suo stile a ritmo di viaggi e incontri come quello con Bensimon.

Per il brand francesce l’artista disegna una Capsule Collection che racchiude le mitiche Tennis (prezzo 39,00 €) e uno Skateboard (prezzo 85,00 €). Entrambi i pezzi sono disponibili sull’eshop www.bensimon.com e nei punti vendita BENSIMON che si trovano nella costa sud-ovest della Francia.

 

TENNIS

SKATEBOARD

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM