I MAESTRI D’ARTE SONO TORNATI E NON SI ARRENDONO.
La finestra temporale che si aperta nelle ultime settimane, ci ha messo di fronte ad un ventaglio di eventualità che racchiude paura, incertezza, dubbi e soprattutto, dopo il primo impatto, una voglia di CONTINUARE a condividere nuovi progetti anche a piccoli passi. Le piccole botteghe, prezioso patrimonio italiano, non hanno nessuna intenzione di riporre i loro sogni nel cassetto.
Sarebbe bello riuscire a tirare fuori da questo momento storico una lezione di vita, un nuovo modus operandi, un rinascimento sociale e culturale.
Le Gabrielle, portavoce degli antichi mestieri, vuole continuare a condividere con le sue amiche speciali, tutto il suo mondo.
Artigianalità, sartorialità, handcrafted, manualità e antichi mestieri devono rimanere in piedi . E’ il caso di LE GABRIELLE, piccola realtà lombarda creata da Gabriella Sala che realizza zoccoli preziosi. Non semplicemente “oggetti” ma veicoli di unicità e valore.
Nel laboratorio di Lecco gli artigiani calzolai a suon di dita e con antica maestria, lavorano ad arte la materia. Un mondo di sapori che profuma di amore e passione. Di dedizione assoluta.
Abilità, destrezza e talento si sposano perfettamente nella collezione di zoccoli fatti a mano LE GABRIELLE. Piccoli capolavori per sottolineare il valore e la bellezza del lavoro dei veri maestri d’arte.
Gabriella Sala, direttore creativo della Maison Le Gabrielle è fermamente convinta che la voglia di sognare, di sentirsi uniche e principesse delle favole non debba fermarsi.
La passione e la grinta rimangono sempre nella forte certezza che ora più che mai siamo unite e desiderose di sentirci belle e di pensare a quando ci riabbracceremo.
Camminiamo per voi e negli standard di sicurezza garantiti assicuriamo spedizioni gratuite in tutta Italia più il 10% di sconto su tutta la collezione e per le nuove amiche che si iscrivono alla newsletter un ulteriore 10%.