Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

L’inverno è arrivato, entra nella tua comfort zone con HOT POTATES!

C’è qualcosa di meglio che sdraiarsi sul divano, sotto una coperta calda e guardare un bel film? Hot Potatoes sa la risposta: no, non c’è!

Hot Potatoes è il primo brand che ti invita a rimanere nella tua zona di comfort! La nuova linea di pantofole homewear lanciata Gioseppo si presenta al pubblico in una maniera tutta nuova e molto spiritosa. Le pantofole dalle divertenti grafiche sono prodotte interamente in Spagna e sono vendute all’interno di un simpatico sacchetto di patatine fritte.

Disponibili per uomo e donna, le Hot Potatoes sono molto di più che semplici ciabatte per stare in casa, rappresentano un vero proprio status di relax.

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM