Roman Mythos: L’eleganza senza tempo nel nuovo streetwear di R4R – Redaelli’s Family Project

LO STREETSTYLE DIVENTA DIVERTENTE E GIOCOSO MANTENENDO UN APPEAL IRRIVERENTE E FRIZZANTE CHE STRIZZA L’OCCHIO AL MONDO URBAN PIÙ RICERCATO.

 Un restyling con il botto quello che caratterizza la nuova collezione del brand comasco di streetwear R4R che evolve, trovando una propria identità forte, precisa e inedita.

Felpe e t-shirt cambiano pelle e diventano una tela su cui dipingere la tradizione della mitologia romana fusa con la sensualità della lingua italiana da sempre una delle più amate del mondo.

Definizioni da vocabolario sposano le bellissime illustrazioni create e disegnate da Alexa Baldessari – artista laureata all’Accademia Aldo Galli di Como – in esclusiva per il marchio.

I dettagli dei capi sono curati a 360° per stupire chi li guarda e chi li indossa.

La stampa in quadricromia si fonde con elementi floccati morbidi al tatto e particolari realizzati in materiale rifrangente per non passare mai inosservati, dalle occasioni più informali alle serate in discoteca.

La moda è un gioco ma anche un mezzo di promozione culturale e per il brand R4R è fondamentale posizionarsi sul mercato con un prodotto in grado di distinguersi per trend e contenuti.

L’obiettivo è quello di farsi promotore della cultura del Bel Paese su più livelli dimostrando il ruolo attivo che la moda può avere nel veicolare la conoscenza, l’arte e la lingua da molti considerata la più bella del mondo: l’italiano con la sua musicalità e ricchezza di sfumature.

Il fascino del Made in Italy esplode potente in un Capsule Collection must-have per veri fashionisti.

Felpe con cappuccio, felpe girocollo, t-shirt essenziali sono lo starter pack per chi vuole affrontare ogni giorno indossando grinta e gioia di vivere.

R4R è un brand giovane, dinamico, attento all’innovazione e alle novità.

I giovani sono il suo motore propulsore e la sua forza per questo, a partire da questa collezione, ha deciso di collaborare per le foto di lookbook e campagna con la sezione “Audiovisivo e Multimediale del Centro Studi Casnati di Como”.

Gli studenti coordinati dalla professoressa Cecilia Castelletti e dalla responsabile della comunicazione aziendale, si sono occupati di progettare e realizzare scatti e video pubblicitari mettendo in gioco tutto il proprio talento e la propria infinita creatività.

Il risultato è un’immagine contemporanee e pop che fa del movimento, del colore e della condivisone tra amici i propri punti di forza, con vibes tutte Made in Como.

R4R non è solo un brand ma uno stile di vita da indossare!

Il nuovo logo del brand è stato progettato e realizzato da Nicola Monteleone che ha seguito lo sviluppo della collezione come consulente.