Ysabel mora presenta la nuova collezione primavera – estate 2024

Le proposte Ysabel Mora sono pensate per tutta la famiglia, tenendo conto di ogni momento della giornata. Le collezioni e i capi si adattano a ogni personalità e corpo per soddisfarne le esigenze.
“Chiunque tu sia, comunque tu viva”

UNDERWEAR
L’intimo Ysabel Mora offre una selezione di capi comodi e ricercati, con modelli dedicati a ogni membro della famiglia, dai più piccoli agli adulti. La collezione si adatta alla figura e alle esigenze di ciascun corpo, con una gamma di silhouette, tessuti e stili realizzati per vivere a proprio agio ogni momento della giornata.
La principale novità è l’introduzione della linea Adapt, una collezione di slip ad alta elasticità, disponibili in 4 modelli diversi in una taglia unica, che copre dalla S alla XL.
La linea body è un vincente mix di seduzione e comfort, ora proposta anche in cotone naturale, a cui sono state introdotte nuove guaine modellanti ad alta compressione.
Nuova aggiunta alla collezione, gli slip assorbenti anti perdita: una soluzione lavabile e riutilizzabile per affrontare le giornate con libertà e consapevolezza sostenibile

LINGERIE
La collezione lingerie, dal design elegante e delicato, presenta una combinazione di tessuti leggeri e motivi ricercati, con due nuovi capi che si aggiungono agli essenziali di tutti i giorni: un reggiseno imbottito con ferretto e sostegno dorsale, e un reggiseno a fascia, con spalline rimovibili e ferretto interno.
Il comfort – sempre fondamentale – è massimizzato con la novità di questa linea: il reggiseno imbottito senza cuciture, disponibile in 3 colori, con coppe che aderiscono perfettamente alle curve del corpo, valorizzandone la silhouette.
Il design innovativo di Ysabel Mora si estende anche alla capsule da sposa, un’elegante collezione confortevole e versatile, pensata per accompagnare le donne nel loro grande giorno.

HOSIERY
In questa linea è possibile trovare capi adatti ad ogni esigenza, grazie anche all’introduzione di modelli slip plus-size, e da un design curvy che tiene conto delle diverse combinazioni di altezza e misura dei fianchi.