Gisele Macedo, nata a Salvador de Bahia poco più di 25 anni fa, è già considerata un talento nel mondo della Moda Mare. Un segmento con molti competitor che Gisele ha saputo dominare con creatività, costanza e concretezza.
Oggi l’azienda Blureale, trasferitasi dal 2018 in Italia, si apre al mercato mondiale dopo un’esperienza di 4 anni nel mercato Brasiliano, un territorio dove il costume da bagno è un capo fondamentale nel guardaroba di ogni donna. Ma Gisele non si accontentava dei costumi classici che trovava nelle boutique locali e ha iniziato a disegnare e produrre per sé, con l’aiuto della nonna, titolare di una prestigiosa sartoria, e con l’affiancamento di appassionate ricamatrici che Gisele ha saputo trovare e far crescere professionalmente tra le abitanti delle favelas, luoghi pieni di passioni e talenti inespressi sempre bisognosi di aiuto.
Così è nata Blureale, linea esclusiva e raffinata per un costume da bagno ricamato a mano che si indossa come un abito, per sentirsi a proprio agio in perfetta vestibilità e con un tono di eleganza quasi inusuale per un capo da mare.
Spesso indossati come veri e propri sottogiacca e accessori moda, i costumi Blureale, insieme agli straordinari kaftani, sono disponibili sul sito www.blurealeworld.com attraverso un servizio di e-commerce appena avviato per il mercato europeo.
“Sono felice di essermi trasferita in Italia e oggi, con le ricamatrici del sud di questo incredibile paese, ho ritrovato lo stesso calore e le capacità delle mie collaboratrici brasiliane ma con l’esperienza di chi ha fatto del made in Italy un marchio”.
Oggi Gisele vive, produce e ricama tutto in Italia.