Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Collezione Women4Change by Gioseppo per la Fondazione Esperanza Pertusa

Gli oggetti di artigianato della Collezione Women4Change by Gioseppo sono stati realizzati dalla ONG Ocean Sole Africa a partire dai più di 50.000 kg di ciabatte che ogni anno inquinano le coste del Kenya.
Il ricavato della vendita di questi pezzi andrà al progetto educativo che la Fondazione Esperanza Pertusa di GIOSEPPO sviluppa in Kenya attraverso Youth for Technology Foundation affinché le bambine meno abbienti possano avvicinarsi alla tecnologia ed essere preparate per i lavori del XXI secolo.
Con questa collezione GIOSEPPO contribuisce alla protezione dell’ecosistema marino, alla generazione di occupazione per comunità a basso reddito e all’emancipazione delle bambine africane.

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM