A inaugurare la campagna è la Braided Leather Capsule
La nuova collezione Gioseppo Woman irrompe nella stagione Autunno Inverno 2024/25 con una campagna rivoluzionaria, incentrata sul fascino mistico delle ore speculari.
Il magico momento in cui i numeri appaiono identici sul quadrante dell’orologio è da sempre associato a un segnale ascetico, portavoce di un messaggio legato alla manifestazione o all’avverarsi dei desideri.
Gioseppo Woman inaugura così una nuova era e lancia la collezione Fall Winter 2024/25 in risposta a questi desideri inespressi, per realizzarli attraverso i suoi modelli di calzature, rivoluzionari e versatili.
Un mondo di possibilità e combinazioni, esattamente come i segnali dell’inconscio.
L’esclusiva capsule Braided Leather coniuga una sapiente attività artigianale alle tendenze contemporanee, dando vita a design pregevoli che perdurano nel tempo. Intrecci in pelle naturale, realizzati a mano, sono proposti in diverse aperture, per aggiungere un’eleganza unica e un fascino retro – chic ai look della stagione.
Tra i modelli protagonisti le ballerine, intramontabili must-have del guardaroba per l’allure classica e femminile, presentate in costruzioni intrecciate in vera pelle e dettagli metallizzati.
Stivali e stivaletti non passano inosservati: il mood western continua a spopolare anche abbinato ai look più formali. I boots d’ispirazione cow-boy realizzati in morbida pelle intrecciata, soddisferanno le amanti della comodità e dello stile casual, senza sacrificare l’eleganza.
Qualità e artigianato si intrecciano anche negli zoccoli, novità della stagione, tipo mules in pelle braided con tacco, per una femminilità senza eguali con tutta l’inconfondibile comodità Gioseppo.