Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Gioseppo Woman continua a puntare su Elsa Pataky

Gioseppo Woman continua a puntare su Elsa Pataky come ambasciatrice della campagna Spring Summer 2018. Entrambi hanno dimostrato di formare una coppia perfetta, basata sui valori che condividono: famiglia, sostenibilità ambientale, solidarietà e provenienza spagnola.

Nel nuovo fashion film, Elsa diventa una spia italiana e percorre ogni angolo dell’isola per confondersi con i suoi abitanti e fare propri i loro usi e costumi.

 

 

L’ambientazione scelta per la nuova campagna è la Sicilia, in particolare le vie di Cefalù, dove l’attrice internazionale si è messa davanti l’obiettivo del noto fotografo Mario Sierra e sotto la direzione artistica di Gallery Room. Berta Álvarez e la makeup designer Beatriz Matallana si sono occupate dello styling.

L’intera campagna ricorda i valori mediterranei del marchio e li elogia attraverso gli scenari che percorrono ciascuna delle immagini.

 

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
[lbg_audio6_html5_shoutcast settings_id='1']
FOLLOW US INSTAGRAM