GIOSEPPO Woman presenta la nuova campagna fw 2018/19

Protagonista, davanti e dietro la telecamera, e’ ancora Elsa Pataky.

L’ATTRICE SI E’ MESSA IN GIOCO IN QUESTA NUOVA CAMPAGNA IN UNA FORMA MOLTO PIU’ PERSONALE,
COME PROTAGONISTA E REGISTA INSIEME AL FRATELLO CRISTIAN PRIETO.

La nuova campagna mostra la quotidianità di una donna forte, audace e determinata che, quando vuole qualcosa, trova il modo di ottenerla.

Elsa Pataky aggira i problemi che le si presentano durante il film non solo con determinazione ma anche con audacia e un po’ di malizia.
L’attrice non ha avuto dubbi nel ripetere l’esperienza di lavorare anche dietro la telecamera. È un lavoro che considera molto creativo e nel quale ha messo molto di sé stessa. In ogni momento si dimostra una donna moderna, vitale, energica ma spensierata, con un gran senso dell’umorismo e molta fiducia in sé stessa.

La produzione è stata totalmente realizzata nello spettacolare centro di Sidney, con uno dei migliori fotografi a livello mondiale: Georges Antoni.

La nuova collezione Gioseppo Woman è stata disegnata per fare tendenza.
Sneakers, stivaletti con tacco e sandali brillanti sono i grandi protagonisti. La rifinitura metallizzata è il tema chiave, così come i glitter e il mix di texture.
Applicazioni gioiello, velluto, marabù e pelo completano la collezione dandole un carattere sofisticato e contemporaneo. Una proposta audace e futurista, pensata per una donna moderna e all’avanguardia.