Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

GIOSEPPO Woman presenta la nuova campagna fw 2018/19

Protagonista, davanti e dietro la telecamera, e’ ancora Elsa Pataky.

L’ATTRICE SI E’ MESSA IN GIOCO IN QUESTA NUOVA CAMPAGNA IN UNA FORMA MOLTO PIU’ PERSONALE,
COME PROTAGONISTA E REGISTA INSIEME AL FRATELLO CRISTIAN PRIETO.

La nuova campagna mostra la quotidianità di una donna forte, audace e determinata che, quando vuole qualcosa, trova il modo di ottenerla.

Elsa Pataky aggira i problemi che le si presentano durante il film non solo con determinazione ma anche con audacia e un po’ di malizia.
L’attrice non ha avuto dubbi nel ripetere l’esperienza di lavorare anche dietro la telecamera. È un lavoro che considera molto creativo e nel quale ha messo molto di sé stessa. In ogni momento si dimostra una donna moderna, vitale, energica ma spensierata, con un gran senso dell’umorismo e molta fiducia in sé stessa.

La produzione è stata totalmente realizzata nello spettacolare centro di Sidney, con uno dei migliori fotografi a livello mondiale: Georges Antoni.

La nuova collezione Gioseppo Woman è stata disegnata per fare tendenza.
Sneakers, stivaletti con tacco e sandali brillanti sono i grandi protagonisti. La rifinitura metallizzata è il tema chiave, così come i glitter e il mix di texture.
Applicazioni gioiello, velluto, marabù e pelo completano la collezione dandole un carattere sofisticato e contemporaneo. Una proposta audace e futurista, pensata per una donna moderna e all’avanguardia.

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
FOLLOW US INSTAGRAM