Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

METALLICS, la tendenza che farà brillare quest’autunno

La prossima stagione sarà più brillante che mai, dal momento che i toni metallizzati arrivano nel nostro guardaroba per restarci.
Una tendenza che è stata presente stagione dopo stagione nelle collezioni di Gioseppo Woman, ma che tornerà più forte che mai quando si abbasseranno le temperature.

Dai modelli più classici, come le décolleté e gli stivaletti, a quelli più innovativi in formato sneaker o stivaletto sporty, quest’autunno i metallizzati saranno presenti in una grande varietà di stili che ci accompagneranno sia nei look da giorno che da sera.

Insieme ai classici argento, oro e bronzo, nella collezione FW18 di Gioseppo Woman spiccano il rosa, il bordeaux o il blu che si combinano con materiali come il velluto, le piume di marabù, il pelo o applicazioni di gioielli e bullette.

La tendenza metallizzata di questa stagione sarà la protagonista dei nostri passi!

In un mondo governato ormai da internet, la presenza delle aziende nella rete non solo è d’obbligo per questioni di visibilità, ma anche per incrementare il touchpoint col consumatore, il quale non è più catturato da una rivista o un cartellone pubblicitario ma la sua ricerca si concentrerà solo online, attraverso cioè quei canali che fanno uso di una connessione con il mondo.

FOLLOW US ON

RADIO FASHION ONAIR
[lbg_audio6_html5_shoutcast settings_id='1']
FOLLOW US INSTAGRAM