Nel marzo 2022, Giulia Selva (designer) e Angelo Trinca (architetto), iniziano un percorso che fonda le radici 10 anni prima e che rappresenta una sintesi di esperienze non puramente estetiche ma anche concettuali e psicologiche, dense di memorie, ricordi e luoghi: nasce giuglia.
La visione del brand scaturisce dalla frenesia di una vita vissuta intensamente; da memorie, stili, visioni e personalità multiple; da ossessioni, sensazioni e stati d’animo.
Un nomadismo estetico e psicologico che porta con sé il vivido ricordo di eventi, di evoluzioni personali, famiglia, viaggi, programmi improvvisati, fotografie indelebili. Tutto sotto il segno del cambiamento.
«La mia frenesia mi ha portato in questi dieci anni a cambiare paesi e città. E da questi paesi poi ritornare ossessivamente alle origini e viceversa, ripartire e ritornare.» Giulia Selva.
COLLEZIONE ZERO
La collezione primavera estate 2023 womenswear è stata concepita in tre capsule: Onda, Circus, Delicious. Ognuna con una sua identità concettuale e una sua storia di prodotto.